mercoledì 25 novembre 2009

Il Ruggito del Coniglio & Pannolini Lavabili


Chi non conosce "Il Ruggito del Coniglio" la storica trasmissione di Radio2, condotta dagli intramontabili Marco Presta e Antonello Dose.
Ebbene, nella puntata di oggi (25/11) hanno accennato ad una iniziativa di un'associazione di Val Trompia (Lombardia) che invita tutte le neo mamme ad usare pannolini lavabili riciclabili, questa notizia è stata lo spunto per proporre il tema della puntata: un vecchio sistema che viene riutilizzato/cosa usate ancora di antico!
Immediatamente abbiamo provato a contattare la redazione per dire la nostra sui pannolini lavabili. Pochi minuti dopo Fiorellik si è trovata in diretta radiofonica e, insieme ai divertentissimi Marco&Antonello ha improvvisato un interessante e simpatico intervento sull'uso dei pannolini lavabili, dei teli dei vecchi ciripà e del vasino che la nonna ha conservato gelosamente per 40 anni.

Ormai approfittiamo di qualsiasi canale d'informazione per sensibilizzare le persone ad un maggiore rispetto ambientale iniziando dalla cura dei propri figli.

Questo l'intervento in trasmissione:

Nessun commento:

Posta un commento